Carte Dozio

San Valentino in Carte Dozio: il necessario per impacchettare i doni degli innamorati

Dai sacchetti regalo alle shopper personalizzate: supportiamo tutti i commercianti che vogliono offrire ai propri clienti mille modi per impacchettare qualsiasi dono

Manca solo una settimana al giorno più dolce dell’anno: sì parliamo di San Valentino e in Carte Dozio siamo pronti a fornire tutto il necessario per impacchettare i doni degli innamorati! 

Voi sapete a quando risale la festa degli innamorati?

San Valentino affonda le sue origini nel 496 d.C. quando papa Gelasio I volle sostituire la tradizione pagana di offerte al dio della fertilità Luperco con una cerimonia, religiosa, dedicata appunto al santo Valentino, martire trasformato in protettore degli innamorati.  Nei secoli la tradizione religiosa si è trasformata, progressivamente, in un modo per celebrare l’amore in tutte le sue sfaccettature e in un appuntamento irrinunciabile per gli innamorati per scambiarsi doni e biglietti romantici. 

In Carte Dozio non ci facciamo mai trovare impreparati per San valentino e possiamo supportare negozi, commercianti e tutti quei piccoli artigiani che hanno la necessità di dare un tocco di rosso in più alle vetrine o di offrire ai propri clienti mille modi per impacchettare e abbellire qualsiasi dono. 

Un esempio? Basta sbirciare nella pagina dedicata a San Valentino presente sullo store Amazon! Un tripudio di rosso in tutte le sue forme! 

Dai sacchetti alla carta regalo avana mix pois bianchi e rossi. Per i regali preziosi, ideali le scatolette a cubetto con fiocco e, per un tocco di glamour in più, i nastri in lurex rosso sono la soluzione perfetta. 

Curiosando tra tutti i prodotti nella nostra pagina vetrina, poi, si possono trovare tante altre soluzioni adatte per San Valentino: dalla carta greggia che si presta a qualsiasi tipo di incarto, alle carte veline disponibili in un’ampia gamma di colori, dai sacchetti regalo in kraft color rosso, alle shopper in vari formati. Per sigillare i pacchi, qualunque sia la forma, non dimenticate i nastri decorativi, nelle varianti argento, oro, l’immancabile rosso e l’elegante mix cipria/corallo. 

E infine: volete realizzare delle shopper personalizzata e su misura per l’occasione? Basta scriverci per chiedere un preventivo!

Contact Us +39 02 66 500 100