Carte Dozio

New Entry in Carte Dozio: arrivano i sacchi farina

Carte Dozio con i sacchi farina si apre all'industria molitoria. Disponibili in diversi formati, i sacchi (personalizzabili) sono biodegradabili, ecosostenibili, riciclabile e riutilizzabili.

New entry in carte Dozio: arrivani i sacchi per la farina

Disponibili nei formati da 1kg/ 5kg o 10 kg sono super resistenti e realizzabili, a scelta, nella modalità a foglio singolo o doppio, caratteristica questa che ne stabilizza e rafforza la resistenza

Come per gli altri prodotti della gamma Carte Dozio, anche i sacchi per farina possono plasmarsi sulle necessità dei tuoi clienti.

Scegli una misura e una stampa, e noi la personalizziamo per te!

Basta chiedere! 

Ma parliamo della carta.

In Carte Dozio siamo da sempre attenti alla filiera controllata di tutta la cellulosa impiegata per la realizzazione dei nostri prodotti e i sacchi della farina non sono da meno! La cellulosa pura impiegata per la loro produzione arriva da foreste in cui vengono rispettati i più rigidi standard ambientali, economici e sociali. A garanzia di qualità la certificazione FSC: le carte riciclate utilizzate provengono da scarti pre e post consumer controllati. Non solo. La carta utilizzata è biodegradabile, ecosostenibile, riciclabile e riutilizzabile, così come le colle, ecocompatibili e a base acqua. 

I nostri sacchi sono anti-strappo grazie ad un rivestimento studiato appositamente che, oltre a proteggere la farina durante il trasporto e la consegna, permette di conservarne tutte le sue proprietà organolettiche proteggendola da umidità ed agenti esterni. 

Infine il fondo quadro li rende adatti al riempimento, sia esso automatico e semi-automatico. 

Perchè abbiamo scelto di integrare la gamma dei nostri prodotti con i sacchi  farina? Semplice: perché crediamo che quello della farina sia un mercato ricco di prospettive. A chi rivolgiamo? Dai singoli mulini e alle realtà più grandi e strutturate. 

 

 

Contact Us +39 02 66 500 100