filtri-carta-caffè

Filtri in cartaFiltri in carta

Il caffè filtro è molto diffuso non solo in America, ma anche in Europa e in Giappone, ed è una delle bevande, a base di caffè, più diffuse e conosciute al mondo.

Il caffè filtro si realizza facendo gocciolare lentamente l’acqua calda attraverso uno strato di caffè macinato, posto in un filtro di carta. Attraversando il filtro, l’acqua scioglie le sostanze idrosolubili contenute nella polvere del caffè, trasferendole nella bevanda, estraendone l’aroma e il sapore. 

La Cartiera KONOS produce e trasforma la carta in filtri da caffè sagomati per macchine da caffè domestiche e da ristorazione.

I filtri Emma® di Konos dalla tipica forma a cono, sono realizzati in carta certificata compostabile, senza additivi, non sbiancata, porosa e resistente per una filtrazione ottimale del caffè che fluisce uniformemente e mantiene intatto il suo gusto.

La carta di Konos è certificata FSC®.

  • Filtri in carta per 2 o 4 tazze di caffè

    In ogni confezione dei filtri Emma ci sono 100 coni in carta per la preparazione di  2 o 4 tazze di caffè, a seconda del prodotto scelto. Il caffè viene filtrato perfettamente e non ci si dovrà più preoccupare di pulire il filtro una volta utilizzato.

     

    Per uno smaltimento consapevole:
    Confezione esterna: PAP21 (raccolta Carta) –
    Filtro: PAP 22 (raccolta Carta)
    (verifica sempre le disposizioni di smaltimento del tuo Comune)

    Filtri-carta-caffè

    Acquista su Amazon

    Richiedi Preventivo

    Contattaci +39 02 66 500 100